Grande Fratello 16: chi è la nuova concorrente Serena Rutelli?

Serena Rutelli nel cast del Grande Fratello 16
Immagine dal profilo Instagram di Serena Rutelli

Il Grande Fratello 16 partirà lunedì prossimo su Canale 5. Tra i concorrenti ci sarà anche Serena Rutelli, legata ad un importante politico

La macchina del Grande Fratello 16 è pronta a mettersi in moto. La prima puntata del programma, condotto da Barbara D’Urso, andrà in onda lunedì prossimo su Canale 5.

Tra i concorrenti del reality, spicca la ventinovenne Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma. “Sogno di entrare da sempre nella casa“, ha dichiarato la ragazza, nonostante suo padre Francesco le abbia sconsigliato di partecipare. Serena, inoltre, è la fidanzata di Prince Zorresi, ventunenne italo-senegalese dell’Audace Calcio.

Inquilini confermati della casa saranno anche: Ivana Icardi (sorella del calciatore Mauro), Christian Imparato (vincitore della prima edizione di “Io canto”) Kikò (ex marito di Tina Cipollari) e Alberico Lemme (noto per le sue diete). Quattro ragazzi, inoltre, (Angela, Audrey, Erica e Daniele) sono entrati nel Terzo Rench e dovranno aspettare l’8 aprile per sapere se potranno accedere al programma.