Marina La Rosa attacca Verissimo sui social? I dettagli



marina la rosa

Marina La Rosa, dopo la registrazione di Verissimo, ha scritto un post polemico che sarebbe rivolto al programma. Cosa è successo?

Marina La Rosa si è resa protagonista, in queste ore, di un rabbioso sfogo su Instagram.

Dopo la registrazione dell’intervista a Verissimo, la seconda classificata dell’Isola dei Famosi ha scritto: “Quando ti dicono che devi partire per forza […] quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa […] Quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un caz***L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo… Viva i treni. Sempre”.

Tra i commenti, sono spuntate alcune indiscrezioni: “Ero tra il pubblico ad applaudirti. E anche se le domande non mi sono piaciute, te la sei giocata bene”. La naufraga non ha tardato a replicare: “Ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri”

Infine, Marina ha promesso: “Aspetterò sabato prima di espormi totalmente.Non ci resta che guardare la prossima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin per capire cosa sia realmente accaduto.

Leggi anche