Grande Fratello 16, Valentina Vignali diffidata
Puntata movimentata quella di ieri sera del Grande Fratello 16: anche Valentina Vignali è stata diffidata. La mittente è Francesca Brambilla
Nella scorsa settimana di permanenza nella Casa del Grande Fratello 16, la cestista Valentina Vignali ha raccontato del tradimento subito da parte dell’ex fidanzato Stefano Laudoni che, a suo dire, avrebbe intrattenuto una frequentazione parallela con Francesca Brambilla.
Le parole della Vignali non hanno fatto piacere alla diretta interessata che ieri sera, durante la diretta del reality show su Canale 5, ha fatto pervenire una diffida nei confronti della sportiva influencer.
Sei stato diffidato
Quella di monito alla Vignali è solo l’ultima diffida in ordine di tempo che colpisce i concorrenti del Grande Fratello attualmente in onda: prima è toccato a Francesca De Andrè (diffidata dal padre Cristiano) e poi a Ivana Icardi (diffidata dalla cognata Wanda Nara)
“In tre puntate abbiamo collezionato tre diffide. Sono nel Guinness World Record anche per questo”, ha provato a ironizzare la conduttrice Barbara d’Urso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento Catalogo Netflix, 24 Aprile 2019: novità e scadenze
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuola, revocato sciopero del 17 maggio: accordo tra Governo e sindacati