Grande Fratello, ad Aprile in onda la versione classica



grande fratello

Inizierà il 16 Aprile la nuova edizione del Grande Fratello con persone comuni come concorrenti. Già fissate le date dei casting, mentre rimane nel limbo la conduzione

Manca dai teleschermi italiani dal 2011 quando ne andò in onda, su Canale 5, l’ultima edizione con concorrenti non famosi: il Grande Fratello versione Nip, ora è pronto a tornare nel palinsesto di Canale 5 trainato dal grandioso successo delle prime due edizioni del reality in versione Vip condotte da Ilary Blasi.

Le date dei casting

Dal prossimo 16 Aprile, ad una settimana dalla conclusione de “L’Isola dei Famosi”, potremo seguire le avventure di un gruppo di concorrenti non famosi, all’interno della Casa più spiata d’Italia. I casting volti alla ricerca dei volti che animeranno il prime time del lunedì di Canale 5, sono già iniziati, e proseguiranno fino a pochi giorni dall’inizio del programma.

Queste le date confermate per il mese di Marzo:

1° Marzo, Anversa (CE)

3 Marzo, Livorno

9 Marzo Lizzanello (LE)

10 Marzo Gravinia di Catania (CT)

11 Marzo Palermo

18 Marzo Erba (CO)

24 Marzo Guidonia (RM)

25 Marzo Afragola (NA)

31 Marzo Roma

Per le location e le altre informazioni riguardo ai provini clicca QUI.

Grande Fratello, chi lo condurrà?

Impazza, intanto, il toto-nomi su chi condurrà questa nuova edizione del reality prodotto da Endemol Shine.

Inizialmente sembrava che Belen Rodriguez avesse messo una seria ipoteca sulla conduzione del reality ma poi i vertici Mediaset avrebbero cominciato a vagliare nuove ipotesi.

Nelle ultime settimane si erano inseguiti i nomi di Barbara Palombelli, ma la conduttrice di Forum ha smentito tale possibilità, e della iena Nadia Toffa.

E mentre Ilary Blasi viene confermata alla guida della versione Vip, che inizierà il prossimo autunno, sembra lontana l’ipotesi di un ritorno in prima serata di Simona Ventura (dopo gli ascolti deludenti di Selfie) e di Alessia Marcuzzi che fino ad una settimana prima dell’inizio del programma sarà impegnata con L’Isola dei Famosi.

Leggi anche