TV e Intrattenimento

Grande Fratello: Cristian Imparato avrà un confronto. I dettagli

Nella puntata del Grande Fratello 16, in onda il 29 aprile, ci sarà un faccia a faccia tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi. Chi la spunterà?

Nella puntata del Grande Fratello 16, in onda stasera su Canale 5, ci sarà un confronto. I due contendenti saranno Cristian Imparato e Guendalina Tavassi che, finalmente, dopo frecciatine social e televisive, avranno modo di dirsi tutta la verità in faccia.

Advertising
Advertising

E’ stata proprio la Tavassi a chiedere alla produzione di poter entrare nella Casa, a nove anni dalla sua partecipazione. Inoltre, Guendalina, nel corso della puntata di Domenica Live del 28 aprile, si è rivolta direttamente a Barbara D’Urso: “Quando entro, voglio avere il mio cellulare così Cristian può finalmente farsi un selfie con me”.

L’ex gieffina, infatti, ritiene che il cantante di Palermo fosse un suo fan accanito e che avesse fatto il possibile pur di avere uno scatto con lei, in una serata in Sicilia. Cristian, però, ha negato tutto, accusando la romana di voler ottenere solo visibilità.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago