Grande Fratello Vip 3, ascolti flop per il debutto del reality
Ha debuttato ieri sera la terza edizione del Grande Fratello Vip e, come già annunciato nelle anticipazioni, il tutto ha avuto inizio in un nuovo ambiente: la Caverna
In questo spazio privo di qualsiasi comodità, Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella hanno iniziato la loro avventura, ma nemmeno questo nuovo tugurio è riuscito a salvare le sorti di questa prima puntata del Grande Fratello Vip.
Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono al timone di un programma che non è partito come ci si aspettava, i concorrenti non hanno saputo mettere su uno show degno delle prime puntate dello scorso anno e anche i siparietti costruiti ad arte non raggiungono gli obiettivi sperati.
Il risultato? La miniserie La Vita Promessa su Rai 1 ha battuto il reality show. Nemmeno i momenti più salienti e le varie vicende scottanti tra i Vip hanno tenuto vivo l’interesse del pubblico. Ultimamente Fabrizio Corona aveva dichiarato: “Silvia Provvedi, non l’ho mai amata. quando la guardo in tv mi chiedo come ca**o ho fatto a stare con lei in questi anni“ e la ragazza ha pensato bene di rispondergli in diretta: “Di un uomo piccolo così non parlo più“. Polemiche, scontri e battute forzate, anche a sfondo sessuale, hanno stancato i telespettatori. Sarà il caso di mandare in pensione lo show?
ARTICOLO PRECEDENTE
Deadpool 3, Hugh Jackman lancia un messaggio a Ryan Reynolds
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento