Grande Fratello Vip 4, i nomi confermati finora
Il Grande Fratello Vip 4 partirà dopo le feste natalizie su Canale 5: tra conferme e smentite, ecco chi ha buone chance di entrare in casa
Il cast del Grande Fratello Vip 4, in partenza il 7 Gennaio su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini, è quasi completo: l’ultimo inquilino dato per certo, in ordine di tempo, è il cantante Pago che, reduce da Temptation Island Vip dove si è consumata la rottura con Serena Enardu, approfitterà della prossima puntata di “Verissimo” per ufficializzare la sua entrata nella Casa di Cinecittà.
Al suo nome, la pagina Instagram di Gossip GiuseppePorro.it aggiunge quelli di altri tre bellissimi, per i quali la partecipazione al Grande Fratello Vip 4 sarebbe ormai cosa fatta stiamo parlando di Andrea Denver e degli ex protagonisti di “Uomini e Donne” Andrea Dal Corso e Ivan Gonzalez.
La scorsa settimana poi, il settimanale “Chi” (diretto dallo stesso Signorini) aveva anticipato l’ingaggio della produttrice cinematografica Rita Rusic, mentre qualche giorno fa il settimanale “Oggi” ha dato per certi almeno 8 concorrenti quali: Antonio Zequila, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Barbara Alberti, Antonio Zequila, Aristide Malnati e Paolo Ciavarro.
“Molti nomi sono veri, altri no”. ha precisato Signorini mercoledì scorso a “La Repubblica delle Donne”, condotto su Rete 4 da Piero Chiambretti.
Sarebbero ancora molti i contratti in ballo: si parla per esempio di Paola di Benedetto e dell’attore Fabio Testi. Ancora poche settimane di attesa e tutti i pezzi del puzzle andranno al proprio posto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO