Amici di Maria De Filippi: Alioscia lascia la scuola



Amici di Maria De Filippi
Immagine dalla trasmissione Amici Celebrities

Nel daytime di oggi di “Amici di Maria De Filippi”, il ballerino Alioscia non ha superato l’esame di sbarramento e ha dovuto abbandonare la scuola

La conduttrice lo aveva annunciato: durante la settimana gli allievi della scuola di “Amici di Maria De Filippi” avrebbero dovuto affrontare gli esami di sbarramento che ridurranno gli allievi da 18 a 16.

Tra coloro che non hanno superato gli esami di sbarramento ed hanno quindi dovuto abbandonare il programma c’è il ballerino Alioscia. I tre componenti della commissione di danza, Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini, pur riconoscendo nel ragazzo un grande potenziale ed una buona predisposizione alla danza, non sono tuttavia convinti che possa sostenere i ritmi frenetici del programma, che spesso chiede di preparare più coreografie in meno tempo.

Gli esami, che porteranno all’eliminazione di un secondo concorrente, continueranno con ogni probabilità domani durante la nuova puntata del pomeridiano di “Amici di Maria De Filippi”, prevista alle 14.10 su Canale 5. Ospite la cantante, e vincitrice della nona edizione del talent Emma Marrone.

L’identikit di Alioscia

Alioscia ha 18 anni e vive con i suoi genitori a Lucca. All’età di 8 anni ha preso parte alla trasmissione di Paolo Bonolis “Chi ha incastrato Peter Pan”. Studia danza da quando aveva sei anni e sogna di diventare un ballerino professionista di Amici.

 

Leggi anche