29 Dicembre 2021 - 15:09

Delia Duran nuova concorrente del Grande Fratello Vip

alfonso signorini grande fratello vip

Nella puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 3 Gennaio, due nuovi ingressi: Delia Duran e Kabir Bedi

Il triangolo amoroso più discusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per vivere un nuovo capitolo: dopo la squalifica di suo marito Alex Belli, la modella venezuelana Delia Duran varcherà come concorrente la porta rossa della Casa più spiata di Cinecittà nella puntata in onda lunedì 3 Gennaio.

Come reagirà Soleil Sorge, legata a Belli da un’intesa che sembrava andare ben oltre la semplice amicizia, cosa che più volte ha mandato in crisi Delia?

Tutte le anticipazioni

Oltre a Delia Duran, lunedì 3 Gennaio 2022 entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip anche Kabir Bedi; Sandokan non è nuovo al mondo dei reality avendo già partecipato nel 2004 all’Isola dei Famosi (arrivò secondo dietro a Sergio Muniz).

A tenere le fila del racconto sarà, come sempre, Alfonso Signorini. Una novità, tuttavia, è prevista a bordocampo nel comparto opinioniste: accanto all’inamovibile Adriana Volpe, ci sarà Laura Freddi che subentra a Sonia Bruganelli, in vacanza a Dubai per il Capodanno.

Laura Freddi, ex storica di Paolo Bonolis, sposato dal 2002 con Sonia Bruganelli, ha già vissuto il Grande Fratello Vip da concorrente della prima edizione nel 2016. In questa occasione invece si troverà a commentare da esterna le gesta, tra gli altri, di Miriana Trevisan, che ha condiviso con lei da Velina il bancone di Striscia La Notizia.