27 Dicembre 2021 - 11:14

Capodanno in musica: la Mediaset si prepara alla notte del 31

Annunciati gli ospiti ufficiali per l’attesissimo evento di “Capodanno” su Canale 5. Ecco cosa la Mediaset ha riservato in programma per la notte di San Silvestro

Venerdì 31 dicembre 2021: dopo la pausa obbligata dello scorso anno e sotto stretta osservanza dei protocolli anti covid-19, torna il grande Capodanno di Canale 5 ospitato a Bari nella cornice unica del Teatro Petruzzelli.

A condurre la serata sarà Federica Panicucci, indiscussa regina della notte di Capodanno firmata Mediaset, con la partecipazione speciale di Al Bano, uno dei cantautori italiani più famosi nel mondo.

A partire dalle 21.00 si avvicenderanno sul palco musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana, insieme agli artisti che nell’ultima stagione hanno dominato l’airplay radiofonico e trionfato negli streaming.

Il cast, ricco ed eclettico, è formato da Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Alessandro Casillo, Cedraux, Andrea Damante, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Gemelli Diversi.

La lista continua ancora con: Mamacita, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa.

La notte di Capodanno si concluderà in bellezza, grazie a nomi quali:The Kolors, Vegas Jones, Mario Venuti, Vhelade, Michele Zarrillo. L’evento prevede anche la partecipazione di Pio e Amedeo.

La serata sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan. A firmare la regia sarà Luigi Antonini.