27 Dicembre 2021 - 11:09

Jovanotti: il cantante è positivo al Covid

Jovanotti - A casa tutti bene

Tramite una serie di video pubblicati sul proprio profilo di Tik Tok, Jovanotti rivela  di essere risultato positivo al Covid 

Jovanotti è positivo al Covid. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante attraverso una serie di video, pubblicati sul suo profilo personale di Tik Tok

Tramite le clip pubblicate sui social, Jovanotti ha spiegato a tutti i suoi follower, come sta affrontando la malattia e il relativo isolamento. “Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Il Natale è passato e passerà anche il virus, dai. “È un’influenza, di quelle toste“- ha detto l’artista, mostrandosi in tenuta domestica, mentre girava per casa indossando una semplice maglietta bianca e una camicia a scacchi rossa. 

Parlando dei suoi sintomi, Lorenzo ha confessato di aver avuto sia febbre che mal di gola: “Mal di gola, pazzesco, male di muscoli, tutto. Aggiunge poi: “Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Dai va bene, poi sono vaccinato“.

In seguito, per sdrammatizzare la situazione, in un altro video Jovanotti si riferisce direttamente al virus intimandogli ironicamente di lasciarlo in pace e permettergli di guarire: “Vai via dai, ci sono posti migliori”.

 Il cantante conclude dicendo: “Passerà. Non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni. Infatti poi la sera, mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: ‘Stamattina ero negativo poi ho fatto il molecolare e sono positivo“.