27 Dicembre 2021 - 11:17

I Ferragnez positivi al Covid, Fedez: “siamo asintomatici”

I Ferragnez postivi al Covid-19, Fedez su Instagram: ” per fortuna siamo asintomatici, ed i bimbi sono negativi”

Purtroppo è toccato anche a loro: la coppia social più famosa d’Italia è risultata positiva al Covid-19. I Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez, hanno infatti contratto il virus.

I due non hanno esitato a comunicarlo (ovviamente) sui social. Mascherina in volto, a coprire il loro scontento, oltre che a proteggere i loro due figlioletti Leone e Vittoria, risultati invece negativi. Hanno annunciato così la notizia ai loro fan: dopo vari tamponi fatti negli ultimi giorni, il risultato dell’ultimo test molecolare è positivo. I due però hanno tranquillizzato tutti, dicendo di essere asintomatici. L’unica preoccupazione è il dover stare a distanza dai bimbi, ancora troppo piccoli per non essere accuditi.

La coppia ha poi espresso la propria solidarietà a tutti coloro che, in questi giorn,i hanno purtroppo dovuto rinunciare a stare con i propri cari a causa del virus. La situazione di contagi sta difatti diventando davvero preoccupante in queste ultime settimane.

Fedez infine ha detto che trascorrerà con piacere il Capodanno a casa: tra i due infatti, lui è quello che non ama uscire.

Non ci resta che aspettare buone nuove dai Ferragnez, e sperare che tutto vada per il meglio.