27 Dicembre 2021 - 12:01

Francesco Montanari: chi è la nuova fiamma dell’attore romano

Francesco Montanari si è presentato di recente a un evento a Roma insieme a una nuova compagnia. E’ quindi ufficiale la sua separazione con Andrea Delogu

Francesco Montanari sembra avere una nuova fiamma. L’attore, noto per la sua partecipazione a programmi televisivi quali “Romanzo Criminale”, “Squadra antimafia 5” e “I Medici”,si è presentato sul red carpet della prima edizione dei Cinemamagia Movie Awards 2021 in compagnia di una nuova compagna.

L’evento cinematografico, tenutosi al St. Regis Hotel di Roma, è stata la prima uscita ufficiale della nuova coppia. A inizio anno, circolavano delle insistenti voci che vedevano la coppia formata da Francesco Montanari e la conduttrice Andrea Delogu in crisi. La separazione sembrava dietro l’angolo,e così è stato.

Nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarzioni o conferme ufficiali, motivo per cui la presenza della nuova compagna dell’attore è stata la conferma su ciò che ormai da tempo molti sospettevano. L’attuale fidanzanzata di Monatari  è la psicologa Federica Sorino, ed è completamente lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Completamente attenta alla propria privacy, Federica Sorino ha persino scelto di lasciare privato il proprio profilo Instagram. Sul social però, tramite il link lasciato in descrizione, è comunque possibile venire a conoscenza delle tante iniziative che la Sorino sta portando avanti per lavoro.

Una di queste è il progetto “Corti da legare”,un’associazione che ha lo scopo di promuovere la recitazione e il teatro come mezzo terapeutico.  L’associazione “Corti da Legare” nasce nel 2017 dall’idea di tre giovani professionisti che hanno deciso di unire le loro competenze con lo scopo di utilizzare l’espressione artistica come mezzo di diffusione e prevenzione sociale. Convinti dell’infinita capacità che ha l’arte di rendere visibile e manifesto ciò che non sempre lo è; scelgono di raccontare attraverso le sue forme il disagio psichico e sociale.

Sul sito ufficiale dell’associazione sono presenti ulteriori notizie e informazioni riguardanti il progetto. 

Non è dato sapere com’è avvenuto l’incontro tra Federica Sorino e Francesco Montanari. Anche se, non è da escludere che sia avvenuto un probabile incontro tra la psicologa e l’attore, proprio grazie al lavoro portato avanti dall’organizzazione.