27 Dicembre 2021 - 12:05

Bridgerton: Netflix annuncia la data ufficiale della seconda stagione

Bridgerton

Netflix annuncia la data ufficiale della seconda stagione di Bridgerton, tramite un messaggio scritto da Lady Whistledown in persona 

E’ stata finalmente annunciata la notizia che moltissimi fan da tutto il mondo stavano aspettando da tempo. Bridgerton, la serie tv creata da Shonda Rhimes, farà finalmente ritorno sugli schermi di Netflix con l’attesissima seconda stagione. E ora abbiamo finalmente una data ufficiale!

L’annuncio dell’arrivo della seconda stagione di Bridgerton è ricaduto proprio il giorno del 25 Dicembre. Non si tratta solo di un graditissimo regalo di Natale da parte di Netflix. L’idea viene dalla stessa creatrice della serie, Shonda Rhimes, che ha voluto così rendere felici milioni di fan festeggiando così l’anniversario del debutto della serie sulla piattaforma. 

Era infatti il 25 Dicembre del 2020, quando ancora il mondo era in piena pandemia, che Bridgerton è diventato il comfort show per eccellenza durante le festività natalizie. I numeri avrebbero poi fatto parlare per sé. La serie è diventata la piu’ vista di Netflix; un primato che ha mantenuto fino al debutto di Squid Game.

In un divertente e ironico video caricato sui canali della piattaforma streaming, gli attori protagonisti leggono un messaggio scritto proprio da Lady Whistledown in persona. “Cosa ha da dire quell’insolente?”- chiede ironicamente Jonathan Bailey, l’interprete di Anthony Bridgerton. Ma è la stessa Lady Whistledown ad annunciare che Bridgerton ritornerà sugli schermi il 25 Marzo 2022

Ecco il messaggio completo letto dagli attori (clicca qui per vedere il video). 

“Buon anniversario alla vivace altà società. Per il primo, è consuetudine donare uno scritto su carta. Spero che questo lo troviate istruttivo. Bridgerton ritorna il 25 Marzo del 2022”.