27 Febbraio 2020 - 18:26

Grande Fratello Vip: Antonella Elia e Valeria Marini quasi alle mani

Grande Fratello Vip Antonella Elia Valeria Marini

Scontro infuocato nella Casa del Grande Fratello Vip 4 tra Valeria Marini e Antonella Elia: Zequila interviene per separarle

Pomeriggio di fuoco nella Casa del Grande Fratello Vip: protagoniste di uno scontro che le ha viste quasi arrivare alle mani Antonella Elia (tra le indiscusse protagoniste di questa edizione del reality) e Valeria Marini (rientrata nella Casa di Cinecittà lunedì scorso dopo esservi già stata nel corso della prima edizione).

Tra le due non è mai corso buon sangue ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sembrerebbe essere l’amicizia che la Marini intende instaurare con Aristide Malnati, che Antonella ha sempre considerato una delle sue certezze incrollabili all’interno della Casa.

Nella fattispecie, Valeria Marini avrebbe proposto il nome di Aristide per la sceneggiatura di un film dal titolo “Storia d’amore al Grande Fratello Vip” e questo avrebbe fatto scattare sull’attenti il soldato Antonella Elia che si sente continuamente presa di mira dagli sguardi sibillini e dalle frecciatine della collega.

“Hai rotto i **” le ha detto prima di avvicinarsi pericolosamente a lei: l’intervento letteralmente mediatore di Antonio Zequila ha impedito che la situazione tra le due donne degenerasse, ma la Elia ha comunque dato uno spintone alla collega.

La Marini a questo punto si è rivolta letteralmente alle telecamere, forse nella speranza che il Gf prenda dei provvedimenti: “Grande Fratello, questa è pazza: mi ha messo le mani addosso e mi ha dato uno spintone”.

In mezzo ai due fuochi rimane il povero Aristide: accaparrarsi l’amicizia dell’egittologo è per le due primedonne solo un pretesto di acredini più radicate.