Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sempre più vicini
Dopo la puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez sembra non aver ancora chiarito le idee ed è sempre più vicina ad Ignazio Moser
Nella casa del Grande Fratello Vip sembra impossibile non innamorarsi, anche se si è già impegnati al di fuori della casa. Cecilia Rodriguez, dopo la puntata di lunedì, sembra ancora non aver chiare le idee sul rapporto creatosi con Ignazio Moser e sulle sorti del suo rapporto con Francesco Monte.
Nel confessionale, la bella argentina, si lascia trasportare dalla confusione e dalle amozioni : “Mi piace amare ed essere amata. Stando qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e devo mettere a posto tutte le cose che ho in testa.– confessa la Rodriguez- Non posso scordarmi che ci sono le telecamere qui, non posso mancare di rispetto, non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parti”.
Anche con il fratello, Jeremias, Cecilia si confessa a cuore aperto che, forse, non riesce a stare da sola e che, appena uscita dalla casa, ha intenzione di andarsene per riflettere e chiarirsi le idee.
Anche Ignazio Moser, figlio del ciclista Francesco Moser, confessa i suoi sentimenti per Cecilia: “Mi piace Cecilia, è fidanzata da troppi anni, è ora che si lasci”.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip, Francesco Monte sarà ancora così diplomatico come nella puntata di lunedì scorso?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento