Grande Fratello Vip: il vincitore è Walter Nudo

Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è giunto al termine. Tra i finalisti Walter Nudo (che trionfa), Andrea Mainardi, Francesco Monte, Stefano Sala e Silvia Provvedi

La terza edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine. Questa sera, su Canale 5, è andata in onda la puntata finale del reality show condotto da Ilary Blasi.

I finalisti in lizza per la vittoria sono stati Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter NudoStefano SalaSilvia Provvedi. La prima eliminata della serata è stata Benedetta Mazza che, sconfitta al televoto, è uscita a malincuore dalla porta rossa.

Le emozioni dei vip sono state tangibili, esplosive durante le sorprese: Francesco ha abbracciato suo fratello, Stefano ha stretto a sé la sua piccola Sofia (consegnatagli dalle mani della bellissima Dayane Mello) e sua madre, Walter ha incontrato i suoi due figli, Andrea ha rivisto la donna che ama, Silvia ha pianto di gioia alla vista di suo fratello.

Alla fine, il pubblico ha deciso: dopo un’avventura di undici lunghe settimane, è Walter Nudo il vincitore del Grande Fratello Vip 2018. Per lui il montepremi da 100 mila euro.