Ilary Blasi sulla lite con Corona: “Nessun accordo”

ilary blasi

Fa ancora discutere la lite avvenuta in diretta televisiva tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Lei dichiara: “Non c’è stato un accordo. Non mi presto a pagliacciate”

La lite avvenuta in diretta televisiva tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona rimarrà sicuramente uno dei momenti più discussi della terza edizione del Grande Fratello Vip (che si conclude lunedì 10 Dicembre, ndr).

L’orda di commenti che vorrebbero l‘alterco una trovata studiata a tavolino in nome dell’audience, che quest’anno è stato tutt’altro che dalla parte del reality Mediaset, è ancora difficile da mettere a tacere.

Sulla questione è dunque intervenuta la conduttrice romana che in un’intervista a “Liberi Tutti”, supplemento de “Il Corriere della Sera”, ha dichiarato:

Non c’è stato nessun accordo, non mi presto alle pagliacciate. se ci fosse stato lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole

Le altre dichiarazioni: Totti e Sanremo

Nell’intervista a tutto campo con “Liberi Tutti”, Ilary Blasi ha parlato anche del suo matrimonio con la bandiera della Roma Francesco Totti, e della sua carriera, oggi particolarmente in ascesa. Sul marito ha confidato:

Quando ci siamo sposati mi ha chiesto che non lavorassi piu’, ma poi ha capito che era la mia vita e mi ha lasciata fare

Sul fronte professionale Ilary, invece, coltiva un sogno: tornare al Festival di Sanremo dopo l’edizione del 2006 condotta con Giorgio Panariello e Victoria Cabello.