Prima Pagina

Grande Fratello Vip: rissa tra Fernanda Lessa e Antonella Elia

Nervi tesi nella Casa del Grande Fratello Vip tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: la scintilla è un pacco di biscotti senza glutine

A due settimane dalla Finale, nella Casa del Grande Fratello Vip  la tensione comincia ad essere insostenibile. Così, anche le asce di guerra che sembravano ormai sepolte tornano prepotentemente a galla: in particolare, nella giornata di ieri Antonella Elia e Fernanda Lessa sono state protagoniste di una vera e propria rissa che le ha viste addirittura arrivare alle mani!

Advertising
Advertising

Il casus belli è un pacco di biscotti senza glutine che Fernanda avrebbe indebitamente preso dall’armadietto di Antonella“Se mangio i biscotti senza glutine è perchè ne ho necessità”, ha ricordato l’ex valletta di Corrado alla coinquilina colta in flagrante da Sossio Aruta. L’ex modella ha risposto prontamente per le rime: “I biscotti li hai comprati con i soldi di tutti, non puoi nasconderli”.

Poi la situazione è precipitata, tanto che si è reso necessario l’intervento di Sossio, Zequila e Licia Nunez che hanno separato le due infiammate contendenti.

Assistere alla rissa tra Fernanda Lessa e Antonella Elia non ha fatto piacere a nessuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. In particolare, il più duro nei confronti delle due è stato Paolo Ciavarro.

Advertising
Advertising

“Siete ridicole”, le ha definite senza mezze misure Con tutti i problemi che ci sono fuori, è normale litigare per un pacco di biscotti?”.

Come dargli torto.

 

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

12 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

18 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

18 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago