Grande Fratello Vip: rissa tra Fernanda Lessa e Antonella Elia



Grande Fratello Vip Asia Valente
Immagine presa dalla pagina Facebook ufficiale

Nervi tesi nella Casa del Grande Fratello Vip tra Fernanda Lessa e Antonella Elia: la scintilla è un pacco di biscotti senza glutine

A due settimane dalla Finale, nella Casa del Grande Fratello Vip  la tensione comincia ad essere insostenibile. Così, anche le asce di guerra che sembravano ormai sepolte tornano prepotentemente a galla: in particolare, nella giornata di ieri Antonella Elia e Fernanda Lessa sono state protagoniste di una vera e propria rissa che le ha viste addirittura arrivare alle mani!

Il casus belli è un pacco di biscotti senza glutine che Fernanda avrebbe indebitamente preso dall’armadietto di Antonella“Se mangio i biscotti senza glutine è perchè ne ho necessità”, ha ricordato l’ex valletta di Corrado alla coinquilina colta in flagrante da Sossio Aruta. L’ex modella ha risposto prontamente per le rime: “I biscotti li hai comprati con i soldi di tutti, non puoi nasconderli”.

Poi la situazione è precipitata, tanto che si è reso necessario l’intervento di Sossio, Zequila e Licia Nunez che hanno separato le due infiammate contendenti.

Assistere alla rissa tra Fernanda Lessa e Antonella Elia non ha fatto piacere a nessuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. In particolare, il più duro nei confronti delle due è stato Paolo Ciavarro.

“Siete ridicole”, le ha definite senza mezze misure Con tutti i problemi che ci sono fuori, è normale litigare per un pacco di biscotti?”.

Come dargli torto.

 

 

Leggi anche