Samantha De Grenet

Dopo lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet nella casa del Grande Fratello Vip, l’opinionista è stata accusata di bodyshaming

Una nuova lite è andata in onda ieri sera, lunedì 4 gennaio, al Grande Fratello Vip. Questa volta, a scontrarsi sono state due delle protagoniste del reality, Samantha De Grenet e Antonella Elia. L’opinionista ha avuto un acceso faccia a faccia con la gieffina e non si è risparmiata su alcuni commenti, ritenuti dagli utenti del web, offensivi. In particolare, la Elia ha accusato Samantha De Grenet di essere presuntuosa e dispotica, e di offendere continuamente gli altri inquilini della casa. Antonella non si è limitata solamente al suo percorso all’interno del reality show ma ha commentato anche il suo aspetto fisico.

Dal canto suo, dopo la puntata Samantha si è sfogata con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, facendo riferimento proprio alle parole di Antonella sul suo aspetto: Prima di parlare del fisico di una persona dovresti fare due domande. Se avessi rivelato quella cosa… Fra donne è brutto, è dalla prima puntata che ce l’ho contro, non so perché.”, ha detto Samantha, spiegando che il suo aumento di peso è avvenuto dopo aver scoperto di avere un tumore al seno e alle conseguenti sedute di radioterapia: “Psicologicamente fai un po’ fatica ad uscirne, per mesi non mi sono guardata allo specchio perché non mi piacevo. Il web si è schierato dalla parte di Samantha, accusando l’opinionista di bodyshaming.