Juventus, Cuadrado
Foto: profilo Instagram Kulusevski

Dopo Alex Sandro, la società bianconera ha comunicato la positività del colombiano. Aumentano i rischi di un focolaio

Vigilia di Milan-Juventus travagliata in casa bianconera per i casi di Covid che stanno mettendo in ansia per un possibile focolaio. Dopo che Alex Sandro è risultato positivo si aggiunge anche un altro titolare alla lista dei contagiati. Si tratta di Juan Cuadrado e a comunicarlo, pochi minuti fa, è stata la Juventus sul proprio sito ufficiale. Questo il comunicato integrale:

Potrebbe interessarti:

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Il calciatore è già stato posto in isolamento ed è asintomatico.”

Ora cresce l’ansia in casa Juve e la preoccupazione per la situazione che potrebbe aggravarsi. Infatti saranno ripetuti i tamponi per tutta la squadra per evitare il venirsi a creare di un focolaio.

Per Pirlo ora è emergenza in difesa con i suoi due terzini titolari fuori perche contagiati. Frabotta si candida al ruolo di titolare per la sfida contro i rossoneri a San Siro di domani. Sulla destra invece probabile che giochi Danilo visto che per molto tempo il brasiliano ha ricoperto quella posizione prima di giocare centrale.

Letture Consigliate