Grande Fratello Vip, Tommaso il primo eliminato

HomeTV e IntrattenimentoGrande Fratello Vip, Tommaso il primo eliminato

Si è conclusa la prima puntata del Grande Fratello Vip con l’eliminazione settimanale. Ecco tutti i retroscena

La prima eliminazione del Grande Fratelli Vip 6 coinvolge Tommaso Eletti, noto per aver partecipato al programma di Temptation Island ed essersi reso famoso per avere tradito la compagna Valentina davanti tutta Italia. Tommaso non è stato sicuramente il concorrente più simpatico della casa e il pubblico non l’ha premiato.

Prima di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip, Tommaso ha avuto un incontro ravvicinato con la sua ex Valentina che è entrata in casa non certo per riappacificarsi. Valentina ha esordito con frasi molto dure nei confronti dell’ex, segno che la brutta storia terminata la scorsa estate non è stata ancora digerita.

Ti devi vergognare, mi hai tradito davanti a tutta Italia. Nessuno sa come ti sei comportato fino a quando sei entrato qui dentro, con minacce e insulti per come mi vestivo. Mi hai dato della prostituta, per non dire altro.”

Dopo questo incontro/scontro Tommaso ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip.

La puntata

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, diversi scontri e incontri, discussioni e sorrisi, amore e odio.

Sicuramente non è passata inosservata la liason tra Manuel e Lulù e in questa settimana è finalmente scattato il primo bacio nella notte. “E’ difficile trovare persone così sensibili. Appena mi sveglio non vedo l’ora di vederlo, mi dà serenità“, ammette Lulù.

E se una relazione sta per nascere dall’altra parte una storia finita che cerca delle briciole tra le ceneri del proprio amore. Parliamo di Soleil e Gianmaria che nella forzata convivenza nella casa del Grande Fratello Vip non riescono a trovare un equilibrio e finiscono per accusarsi a vicenda.

La solidarietà femminile non è certamente un perno che tiene unita questa edizione del Grande Fratello Vip. Miriana e Jessica accusano Soleil di essere maleducata. “Jessica ha sempre da ridire su tutto, dopo un po’ non ne posso più”, si difende lei. “Miriana è tutta carina e poi dietro dice di tutto…“. Nella discussione interviene anche Manila, che conferma la maleducazione dell’influencer. Uno scontro di tutte contro tutte.

Per concludere il momento delle nomination dove gli inquilini hanno mandato al televoto Davide che non l’ha presa per niente bene. A deluderlo maggiormente è stato Andrea, che credeva suo amico. “Sta esagerando, l’offesa gratuita non l’accetto”, risponde il modello. 

Angela De Lisehttps://zon.it
Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41