Scherzi a parte: gli ospiti e le anticipazioni terza puntata

HomeTV e IntrattenimentoScherzi a parte: gli ospiti e le anticipazioni terza puntata

Ecco le anticipazioni e gli ospiti che ci faranno compagnia nella terza puntata di Scherzi a parte.

Domenica sera su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con Scherzi a parte. La prima e la terza puntata sono state un grande successo grazie anche alla conduzione frizzante di Enrico Papi ritornato in Mediaset che permesso di fare il pieno di ascolti al debutto.

“Scherzi a parte è l’unico programma che ha la ‘patente’ per poter ridere su tutto, l’unico autorizzato a farlo. Però non si ride sulle debolezze dei parenti, dei figli, sulle difficoltà troppo personali. Quello non è più uno divertimento, diventa un esperimento sociale“, ha detto Enrico Papi. Una premessa che il conduttore ha voluto usare come monito del suo programma.

Anticipazione vittime

Domenica 26 settembre gli ospiti in studio saranno la cantante Elettra Lamborghini, lo showman Giorgio Mastrota, l’attore Rocco Siffredi e la showgirl Elenoire Casalegno. Inoltre, andrà in onda un imperdibile scherzo a Massimo Giletti.

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo. La regia è affidata a Roberto Cenci.

Con questi nomi sicuramente ci sarà da divertirsi e il mondo social già aspetta impellente di vedere gli scherzi di domani. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio e della bellissima Estefania Barnal, preziosa presenza femminile di questo appuntamento.

Angela De Lisehttps://zon.it
Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41