Tale e Quale Show 2021, seconda puntata. Esibizioni e classifica
Si è conclusa la seconda puntata del Tale e Quale Show con in testa ancora una volta i gemelli di Guidonia
Grande successo anche per la seconda puntata del Tale e Quale Show che mette in onda un programma leggero e spensierato con una buona dose di talento e una giuria di tutto rispetto che regala tanti momenti ilari.
Dopo l’ottimo esordio della settimana scorsa, i Gemelli di Guidonia si sono aggiudicati la vittoria anche nella seconda puntata di Tale e Quale Show. La loro vocalmente ineccepibile imitazione dei Bee Gees con How Deep is Your Love, ha convinto perfino Cristiano Malgioglio – il giudice più severo di questa undicesima edizione.
I gemelli si sono distinti nella loro esibizione anche se in questa settimana il primo posto se lo contendono con Simone Montedoro, che ha interpretato più che imitato, Franco Califano in Tutto il resto è noia. Simone è riuscito anche a commuovere Loretta Goggi.
Altra vincitrice è Francesca Alotta che ha replicato Liza Minnelli nel suo cavallo di battaglia New York, New York.
Mentre al terzo posto si è piazzata l’ottima Deborah Johnson, la migliore per la Goggi, che ha impersonato Tina Turner in What’s love got to do whit it, esibizione seguita da un siparietto con Malgioglio che ha raccontato d’aver incontrato la Turner senza riconoscerla, al contrario di lei che riconosciuto il nostro Cristiano nazionale.
L’ultimo posto è per Federica Nargi, “massacrata dai social” la settimana scorsa e difesa in diretta da Panariello, che probabilmente dovrà difendere di nuovo la showgirl dopo l’esperienza della puntata di ieri dopo aver cantato Non mi basta mai di Baby K.
ARTICOLO PRECEDENTE
Scherzi a parte: gli ospiti e le anticipazioni terza puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO