25 Settembre 2021 - 14:56

Grande Fratello Vip 6: il riassunto della quarta puntata

Grande Fratello Vip 6

Protagonisti, eliminato e nominati della quarta puntata del Grande Fratello Vip. Tommaso fuori dalla casa e Gianmarco continua con le gaffe

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021 è stata ricca di litigi e polemiche. Alfonso Signorini tiene duro, anche se ogni tanto perde il controllo, ma ieri sera ha alternato momenti di simpatia a momenti di confusione nella gestione della casa, infatti la maggior parte dei concorrenti veniva interrotti senza avere la possibilità di concludere il concetto e sono stati accusati dal conduttore di “poca chiarezza”.
L’opinionista Adriana Volpe è più scontrosa rispetto al saggia Sonia Bruganelli.
Meraviglioso è stato il debutto per le Grandi Sorelle, le quali non hanno peli sulla lingua.

Passiamo invece ai concorrenti protagonisti di questa quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021.
La più chiacchierata è Soleil Sorge, la quale viene spesso criticata, ma crea movimento nella casa e questo al pubblico piace.
Piacciono anche le sorelle Selassié, principalmente Jessica, che si mostra decisa e matura e Lulù, per la sua sensibilità.
Amedeo Goria sembra essere cambiato nei confronti di Ainett. Gli atteggiamenti da latin lover hanno sollevato un polverone tra le donne, ma la figlia Guenda lo difende e gli chiede di scusarsi con le donne che ha offeso: “Ho letto accuse gravissime e sono molto arrabbiata con chi usa termini forti, soprattutto su un tema del genere”. 

Grande Fratello Vip


Alex Belli si mette a nudo e parla della mancata paternità e si presenta come se non lo avessimo mai conosciuto.
Invece la soprano Katia Ricciarelli risulta un po’ pesante.
Davide Silvestri, il concorrente che è stato salvato, ha mostrato un lato di sé molto litigioso, mentre Gianmaria Antinolfi commette sempre gaffe nei confronti di Soleil.
Il primo eliminato di questa edizione del Grande Fratello Vip è Tommaso Eletti, dopo lo scontro con la sua ex Valentine Nulli Augusti, che non entra nella casa in maniera pacifica: “Ti devi vergognare, mi hai tradito davanti a tutta Italia. Nessuno sa come ti sei comportato fino a quando sei entrato qui dentro, con minacce e insulti per come mi vestivo. Mi hai dato della prostituta, per non dire altro”.
I nominati di questo venerdì sono: Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Andrea Casalino e Gianmaria Antinolfi, ma il televoto non proclamerà un eliminato bensì influirà sulle prossime nomination.