È Nikita Pelizon la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo 197 giorni è lei a trionfare, seguita da Oriana Marzoli. Nella puntata di ieri sera, a contendersi la finale del Grande Fratello Vip, abbiamo visto Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. A questi, si è aggiunto un sesto finalista decretato nel corso della serata, grazie al televoto del pubblico che ha deciso chi mandare direttamente in finale tra Alberto De Pisis e Milena Miconi. Ad avere la meglio è stato Alberto.
Nikita Pelizon ha battuto Micol Incorvaia, Oriana Marzoli ha ottenuto più voti di Edoardo Tavassi e Alberto De Pisis è stato preferito a Giaele De Donà.
Tantissime le soprese ai ‘vipponi’ che hanno riabbracciato i loro cari: Nikita ha incontrato i suoi genitori e i fratelli, Micol la sorella Clizia, suo padre e suo fratello. Anche per Edoardo sono arrivati i fratelli e per Oriana la mamma. Direttamente da Los Angeles per Giaele, invece, è arrivato il marito Brad. Per Alberto, invece, la mamma e gli amici più stretti.
A uscire a un passo dal podio, Alberto De Pisis mentre a scontrarsi per la vittoria, Oriana e Nikita. Vittoria per quest’ultima che ha battuto la spagnola con il 52,8% dei voti.
Grande partecipazione e successo per il corso di educazione stradale promosso dalla Polizia Municipale di…
Il Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno ha sospeso in via cautelare un provvedimento di sgombero…
Tensione nel pomeriggio di ieri a Salerno, nel popoloso quartiere del Rione Carmine, dove un…
Azione simbolica per difendere il Made in Italy agroalimentare Un gruppo di rappresentanti della Coldiretti ha messo…
Il Comune destina i proventi delle contravvenzioni a asfalto, segnaletica e viabilità A Salerno, le…
Sono accusati di aver guidato l’imbarcazione partita dalla Libia con a bordo oltre 100 persone…