20 Settembre 2022 - 16:49

Orietta Berti, quanto guadagna come opinionista al Grande Fratello Vip?

Orietta Berti guadagnerebbe una cifra da capogiro come opinionista del Grande Fratello Vip

Orietta Berti

Una nuova stagione del Grande Fratello Vip è appena iniziata su Canale 5. La prima puntata, infatti, è andata in onda lunedì 19 settembre. Tantissime le novità, dai protagonisti, alla casa. Al suo fianco, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto per il secondo anno consecutivo Sonia Bruganelli e con loro, anche Orietta Berti.

Quest’ultima ha preso la difficile decisione di lasciare il programma Che tempo che fa, con Fabio Fazio. In un’intervista, ha spiegato che a Mediaset le hanno offerto tanti soldi: “Sai perché ho accettato il ruolo che mi volevano assegnare? Per i soldi. Tanti. Ma proprio tantissimi soldi mi daranno“, ha ammesso. Dopo questa affermazione è cresciuta la curiosità e, a spiegare a quanto ammonta il cachet della cantante ci ha pensato Dagospia che, in una rubrica di Giuseppe Candela, ha svelato:

Stando alle nostre fonti, per vestire i panni dell’opinionista nel reality di Canale 5, Orietta Berti intascherebbe 10 mila euro a puntata. Una cifra che può non sembrare clamorosa ma che diventa decisamente importante considerando il numero di prime time: cinquanta puntate se il reality dovesse finire (cosa praticamente certa) a marzo 2023. Totale 500 mila euro“.

Una cifra da capogiro ma non è tutto, poiché ci sarebbe in ballo anche uno show in due serate sempre su Canale 5.