Gregory Tyree Boyce, trovato morto insieme alla fidanzata: aveva 30 anni



Gregory Tyree Boyce
immagine dal profilo instagram di Gregory Tyree Boyce

Trovato senza vita, insieme alla fidanzata, Gregory Tyree Boyce all’età di 30 anni, lascia una figlia di 10 anni. Ha fatto un cameo in Twilight

Il corpo senza vita di Gregory Tyree Boyce è stato trovato lo scorso 13 maggio, nella sua casa di Las Vegas insieme alla fidanzata Natalie Adepoju, anch’ella morta. Per il momento sono ancora sconosciute le cause del decesso. A trovare i corpi senza vita, secondo quanto raccontato da E! News, sono stati trovati dalla cugina di Boyce che ha provveduto anche a chiamare immediatamente i soccorsi. La donna, infatti, si è insospettita vedendo la macchina del ragazzo ancora parcheggiata davanti casa in quanto sarebbe dovuto recarsi a Los Angeles a trovare la figlia di 10 anni.

Boyce era diventato famoso per aver fatto un cameo nella saga di successo firmata Stephenie Meyer, Twilight. Boyce, infatti, ha interpretato il ruolo di Tyler Crowley nel primo episodio della saga. Per chi non dovesse ricordarsi questo ruolo, è praticamente il ragazzo alla guida del furgone che inavvertitamente stava per investire Bella Swan. Nello stesso istante, Edward Cullen interviene fermando il furgone solo con la sua forza. Gregory Tyree Boyce ha partecipato anche alla realizzazione dei due episodi successivi della saga, Eclipse e New Moon.

Leggi anche