Uomini e Donne, anticipazioni martedì 19 maggio 2020



uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 19 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 19 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

Un puntata piena di sorprese quella di oggi: Sirius, infatti, sembrerebbe che abbandonerà lo studio. Ma perchè?

A quanto pare, il ragazzo di 26 anni, da quando si trova nel programma è stato bravo ad incassare tutte le offese e le accuse nei suoi confronti, senza mai rispondere. Eppure, dopo due settimane, Sirius sembrerebbe ormai allo stremo e non sopporterebbe più le continue liti che ci sono durante le puntate.

A scatenare le urla sono state Gemma e Valentina Autiero. Quest’ultima avrebbe detto che tra lei e il ragazzo ci sia una bellissima chimica fatta di sguardi e di apprezzare molto il corteggiatore ma che, per colpa di Gemma, lui non accetta di conoscerla per bene. Questa dichiarazione fa scattare la gelosia di Gemma che inizia ad urlare e ad accusare la sua ”rivale in amore”, ad aggiungersi sarà anche Tina che continuerà ad andare contro la dama torinese per aver scelto il 26enne.

Sirius, stanco di tutto questo urlare ad Uomini e Donne, deciderà di andare via dallo studio e dal programma. Questa decisione scatenerà le lacrime di Gemma che, per l’ennesima volta, vedrà un suo spasimante andare via a causa dei continui litigi con le altre dame del parterre.

Leggi anche