Gregory Tyree Boyce, trovato morto insieme alla fidanzata: aveva 30 anni

Trovato senza vita, insieme alla fidanzata, Gregory Tyree Boyce all’età di 30 anni, lascia una figlia di 10 anni. Ha fatto un cameo in Twilight

Il corpo senza vita di Gregory Tyree Boyce è stato trovato lo scorso 13 maggio, nella sua casa di Las Vegas insieme alla fidanzata Natalie Adepoju, anch’ella morta. Per il momento sono ancora sconosciute le cause del decesso. A trovare i corpi senza vita, secondo quanto raccontato da E! News, sono stati trovati dalla cugina di Boyce che ha provveduto anche a chiamare immediatamente i soccorsi. La donna, infatti, si è insospettita vedendo la macchina del ragazzo ancora parcheggiata davanti casa in quanto sarebbe dovuto recarsi a Los Angeles a trovare la figlia di 10 anni.

Advertising
Advertising

Boyce era diventato famoso per aver fatto un cameo nella saga di successo firmata Stephenie Meyer, Twilight. Boyce, infatti, ha interpretato il ruolo di Tyler Crowley nel primo episodio della saga. Per chi non dovesse ricordarsi questo ruolo, è praticamente il ragazzo alla guida del furgone che inavvertitamente stava per investire Bella Swan. Nello stesso istante, Edward Cullen interviene fermando il furgone solo con la sua forza. Gregory Tyree Boyce ha partecipato anche alla realizzazione dei due episodi successivi della saga, Eclipse e New Moon.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

45 minuti ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

1 ora ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

1 ora ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

1 ora ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

2 ore ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

2 ore ago