Grey’s Anatomy 13×04 – Analisi e Curiosità

Prima PaginaGrey's Anatomy 13x04 - Analisi e Curiosità

Dopo ben 8 stagioni si ritorna nell’ambulatorio di Denny Duquette e Karev riscopre finalmente la gioia di essere medico… Il tutto nella 13×04 di Grey’s Anatomy!

[ads1]

NARRAZIONE

[dropcap]L[/dropcap]a 13×04 di Grey’s Anatomy si è aperta e chiusa all’ambulatorio dedicato alla memoria di Denny Duquette, scomparso di scena dopo la quinta stagione. La puntata di questa settimana era intitolata “Falling slowly“. Episodio un pò lento e privo di suspence. Tutto molto statico, nessun colpo di scena. Il triangolo tra Meredith, Nathan e Maggie continua ad essere al centro della storyline, senza però prendere nessuna svolta significativa.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

citazioni[dropcap]N[/dropcap]ell’ episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy sono stati nominati 2 grandi personaggi creati da Shonda Rhimes. Owen e Amelia si ritrovano a letto dopo una giornata di lavoro e si confessano a vicenda i propri peccati più grandi e dolorosi. Owen le parla di quando in preda ad un incubo stava strozzando Cristina e Amelia della morte di Ryan, il suo grande amore andato in overdose. Piacevole il rimando allo spin-off di Grey’s Anatomy, “Private Practice“.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]L[/dropcap]a regia della 13×04 di Grey’s Anatomy ha seguito perfettamente la narrazione, riprese ben definite e discorso per immagini molto lineare. Riprese molto ampie e nessun dettaglio da mettere in evidenza.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

 

 

Curiosità

[dropcap]F[/dropcap]ra circa 2 settimane sembra che rivedremo al Grey Sloan Memorial Hospital un volto già noto e poco amato dal pubblico. L’ABC ha infatti annunciato il ritorno di Tessa Ferrer, nei panni di Leah greyMurphy. Non si sa ancora nulla sul perchè del suo ritorno, la specializzanda infatti era stata “cacciata” dal programma di chirurgia sotto consiglio del Dottor Webber, poichè non era al passo con i propri colleghi. In molti si chiedono se il suo ritorno sul set sarà permanente o solamente di passaggio. In attesa di scoprirlo, ecco il promo del prossimo episodio che si preannuncia finalmente un pò più intenso!

 

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

 

[taq_review] [ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 23 September 2021 - 19:07 19:07