grey

Anche con Meredith Grey “a riposo” le cose in Grey’s Anatomy sono sempre cariche di emozioni. Purtroppo però si intravedono tempi duri…

[ads1]

Potrebbe interessarti:

NARRAZIONE

[dropcap]L[/dropcap]’ episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy, intitolato “Roar” è stato molto dinamico e veloce. L’assenza di Meredith Grey non si è sentita molto, essendo le storyline molto coinvolgenti ed emozionanti. Amelia ha confessato, ad un inaspettato Alex, il suo passato visto nello spin-off “Private Practice” ed il bel chirurgo pediatrico si è dimostrato ancora una volta molto dolce. Il ritorno di una vecchia specializzanda ha scosso un pò le acque e sembra che saranno proprio loro, i giovani del Grey Sloan, ad essere al centro delle prossime puntate per una spiacevole novità…

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
RECITAZIONE[dropcap]C[/dropcap]aterina Scorsone continua a stupire. Le sue interpretazioni in “Shondaland” colpiscono sempre dritte al cuore, sia nella sua vita passata a Los Angeles che ora a Seattle. L’attrice si sta rivelando di settimana in settimana sempre più all’altezza delle aspettative. Professionale, intensa e mai banale. La sua mimica facciale e i suoi occhioni azzurri rendono impossibile non apprezzare Amelia.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

PERSONAGGIO

[dropcap]L[/dropcap]a sua crescita è fra le migliori di Grey’s Anatomy. Del “Dottor Lucifero” delle prime stagioni è rimasto davvero poco, Alex Karev è ormai un uomo ma soprattutto un uomo buono. La sua devozione per il proprio lavoro, il suo passato burrascoso e il suo senso della giustizia deliziano in ogni puntata i fans che non possono fare altro che amarlo. In questa tredicesima stagione sta dando il meglio di sé per recuperare la stima di tutti, ma soprattutto la propria. Un personaggio di grande ispirazione.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]L[/dropcap]eah Murphy è tornata e finalmente si è scoperto il perchè. La giovane specializzanda sembra che sia diventata una promettente star della chirurgia cardiotoracica, ma non ci sarà un secondo fine? Sono già aperti i dibattiti sul suo ruolo in campo sentimentale, visto che come hanno già anticipato gli autori Arizona Robbins avrà finalmente un nuovo interesse amoroso e (considerati i loro trascorsi nella decima stagione) potrebbe essere proprio la Murphy. Il promo intanto prevede tempi duri per gli specializzandi, che saranno sotto “l’assedio” d Katherine Avery

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review] [ads2]

Letture Consigliate