Grey’s Anatomy 13×07 – Analisi e Curiosità

grey

Il cambiamento è inevitabile, nella vita come nella medicina. In Grey’s Anatomy però sembra che l’entrata in scena di un nuovo personaggio creerà molti problemi a tutti…

project adv

NARRAZIONE

[dropcap]L[/dropcap]a 13×07 di questa settimana di Grey’s Anatomy era intitolata “Why try to change me now” ed il titolo ha davvero racchiuso bene l’intera vicenda. Episodio sotto molti punti di vista già noto, molto simile agli avvenimenti della nona stagione. Gli stessi personaggi che ripetono quasi le stesse battute. In tanti anni Grey’s Anatomy ha sicuramente offerto di meglio.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

PUNTI-DEBOLI

[dropcap]L'[/dropcap]’episodio di questa settimana è stato davvero molto monotono e ripetitivo. La tredicesima stagione stenta a decollare, seppur la pausa invernale sia ormai dietro l’angolo e non sembra proprio andare nella direzione giusta. L’ingresso dell’ennesima nuova consulente si sarebbe potuto evitare? Perchè ripetere qualcosa di già visto?

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]U[/dropcap]nica nota positiva della 13×07 è la persona stessa che ha portato il cambiamento al Grey Sloan e che preannuncia “guai”. La nuova consulente Eliza Minnick, interpretata da Marika Dominczyk, cambierà completamente le carte in tavola in Grey’s Anatomy e sono già in molti i medici contro di lei. Secondo le prime indiscrezioni però la sua non sarà soltanto una presenza lavorativa, la Minnick infatti sarà il nuovo interesse amoroso di Arizona Robbins!

Qui è possibile vedere il promo del prossimo episodio.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review]

Video del giorno