Grey’s Anatomy 13×13 – Analisi e Curiosità
A quanto pare in Grey’s Anatomy il passo da medical drama a teen drama è breve… Tanto da far apparire la 13×13 come un covo di adolescenti!
[ads1]
[dropcap]L[/dropcap]episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy era intitolato “It only gets much worse“. Grande assente Meredith Grey, sospesa dal suo incarico la scorsa settimana. La 13×13 è ruotata completamente intorno ad April, che con la sua decisione di accettare la proposta del Capo Bailey si è inimicata tutti gli altri strutturati del Grey Sloan Memorial Hospital. Puntata in sé per sé carina, seppur troppo adolescenziale sotto molti punti di vista.
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[dropcap]N[/dropcap]ella 13×13 l’inizio musicale è stato davvero forte ed esplosivo, grazie alle note di “Found my vibe” di Sarah Bollinger. Circa a metà episodio invece, nel pieno di una complessa operazione chirurgica, la suspence è stata ben accompagnata da “Kiss my feet” di Laura Mvula.
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[dropcap]L[/dropcap]intero episodio di questa settimana è ruotato intorno alla famosa “Legge di Murphy“, ovvero un insieme di paradossi pseudo-scientifici facente riferimento all’assioma: “se qualcosa può andar male, andrà male“.
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
Qui è possibile vedere il promo della prossima settimana.
[taq_review] [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO