Grey’s Anatomy 12×10 – Analisi e Curiosità

Prima PaginaGrey's Anatomy 12x10 - Analisi e Curiosità

Meredith e la sua rinascita, la sua resilienza e la sua immensa forza d’animo. Ecco il succo dell’episodio 12×10 “All I want is you”della serie TV “Grey’s Anatomy”

[ads1]

NARRAZIONE

[dropcap]L[/dropcap]’episodio di questa settimana della serie tv Grey’s Anatomy è ancora una volta “Mer-centrico“, tutta la narrazione infatti ruota ancora una volta intorno a Meredith. Dopo il forte trauma subito nell’episodio della scorsa settimana, la protagonista si ritrova ad affrontarne le conseguenze con un terapeuta. Tutto l’episodio 12×10 intitolato “All I want is you” vede l’intero staff del Grey Sloan Memorial Hospital prendersi cura della sua eroina, ma concentrarsi anche sulle proprie vicende personali. Scopriamo finalmente il misterioso segreto che lega Owen Hunt e Nathan Riggs e anche la riappacificazione dei Jolex, dopo una proposta di matrimonio andata a male.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]L[/dropcap]a regia è carica di dettagli ben studiati, ci sono scene molto forti dal punto di vista medico ma anche scene divertenti incentrate sul personale. In questa 12×10 ci sono tanti flashback del forte trauma subito poco tempo prima da Meredith e anche ricordi della sua vita passata, come i primi giorni da specializzanda. Rivediamo i primi momenti del suo amore con Derek, con musiche di sottofondo molto romantiche che quindi rendono la visione davvero piacevole per i fans dell’indimenticabile “Dottor Stranamore“.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

RECITAZIONE

[dropcap]L[/dropcap]a recitazione in Grey’s Anatomy è sempre impeccabile; in questo episodio in particolare il lavoro migliore è stato svolto da Kevin McKidd e Martin Henderson, rispettivamente il Dottor Hunt e il Dottor Riggs. Durante una difficile operazione i 2 medici si ritrovano ad operare come un solo uomo, un super chirurgo come li definiscono i presenti. Ogni gesto è cronometrato al millimetro, i 2 attori non peccano di un secondo e il risultato è davvero eccezionale.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]I[/dropcap]l prossimo episodio di Grey’s Anatomy sarà completamente diverso; dedicato interamente alla coppia dei Japril, in rotta di collisione già dalla scorsa stagione. Dal promo si intuisce che vedremo finalmente la loro cerimonia di nozze, avvenuta nella decima stagione dopo una vera e propria fuga segreta. April e Jackson riusciranno a superare i loro problemi o il loro amore è destinato davvero a finire? Non ci resta che aspettare impazienti la prossima settimana!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review] [ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 19:05 19:05