NPC, Englishman in New York fa il giro del web

VarieNPC, Englishman in New York fa il giro del web

NPC 2.0 dei Neri Per Caso riscuote successo. Englishman in New York fa il giro del web

[ads1] La prima traccia dell’album NPC 2.0 sta già facendo impazzire il web con oltre 500.000 visualizzazioni in soli tre giorni e migliaia di condivisioni direttamente dalla pagina Facebook della band “a cappella” salernitana che giunse al successo vincendo il festival di Sanremo nel 1995 con la canzone “Le Ragazze”.

NPC : Englishman in New York fa il giro del web
NPC : Englishman in New York fa il giro del web. Copertina dell’Album.

Il video, pubblicato dai Neri Per Caso il 16 febbraio, ritrae i 6 cantanti divisi in altrettanti riquadri colorati intenti a cantare la propria parte della canzone “Englishman in New York” , cover dell’omonimo brano di Sting, riarrangiato in chiave Pop.

Interessante il beat che, a metà del brano, suona proprio come fosse una batteria.

L’album “NPC 2.0” è uscito il 22 gennaio per celebrare i 20 anni di carriera dei Neri Per Caso, giorno in cui ben 10 copie sono state messe all’asta per raccogliere fondi da destinare alle mense dei poveri salernitane.

“Make Love (Sempre con te)” , è il singolo che ha anticipato l’uscita dell’album, a 5 anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico dei NPC.

Tanti i fan che fin dal primo giorno dell’uscita di “NPC 2.0” hanno postato, sulla pagina facebook dei Neri, le loro foto con tanto di CD appena acquistato.

L’album contiene 15 tracce, 13 cover che in 20 anni hanno riscosso successo durante i concerti del gruppo vocale, e 2 brani inediti: Make Love (Sempre con te) e Lune per noi.

Per guardare il video di Englishman in New York:

https://www.facebook.com/neripercasoufficiale/videos/1216916941663068/?fref=nf

Per essere aggiornati su tutte le news dei Neri Per Caso:

https://www.facebook.com/neripercasoufficiale/?fref=ts

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 15:06 15:06