22 Aprile 2016 - 23:06

Grey’s Anatomy 12×20 – Analisi e Curiosità

grey's anatomy

Nuova settimana, nuovo episodio di Grey’s Anatomy! Questa volta è stato trattato un tema davvero attuale che spesso in America causa problemi…

[ads1]

NARRAZIONE

[dropcap]Q[/dropcap]uesta settimana l’episodio 12×20 di Grey’s Anatomy era intitolato “Trigger happy“. La trama è stata molto avvincente e dinamica. Il tema della puntata in America fa molto discutere ed è stato trattato con la giusta attenzione. Finalmente alcune coppie storiche sono tornate a far battere i cuori dei fans mentre altre sembra che avranno molti problemi. Il finale di stagione si avvicina e a quanto pare c’è da aspettarsi davvero di tutto!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]G[/dropcap]rey’s Anatomy non si smentisce mai, anche nella regia. Le riprese nella 12×20 sono state precise e dettagliate. Il discorso per immagini è stato lineare e c’è stata anche la giusta alternanza fra le varie vicende che hanno reso l’intero episodio molto piacevole.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Colonna-Sonora

[dropcap]L[/dropcap]e colonne sonore della 12×20 di Grey’s Anatomy sono state davvero molte. Tutte suggestive e ben attente al momento narrativo. Fra queste ci sono state: “Stop where you are” di Corinne Bailey Rae, “Placekeeper” di Claire Guerreso e “Stole the show” di Parson James.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]I[/dropcap]l prossimo episodio di Grey’s Anatomy potrebbe dividere per sempre i membri del Grey Sloan Memorial Hospital e con essi i fans che ormai già dalla scorsa settimana sono in fermento. Una delle coppie storiche e più amate sta infatti per finire in tribunale, in quella che si preannuncia come una causa d’affidamento davvero difficile. Il promo preannuncia già grandi cose, voi da parte starete? #TeamArizona o #TeamCallie?

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review] [ads2]