Grey’s Anatomy 12×23 – Analisi e Curiosità



grey's anatomy

Grey’s Anatomy non delude mai! Le emozioni sono sempre all’ordine del giorno e preparano il terreno per un finale di stagione spettacolare!

NARRAZIONE

[dropcap]L[/dropcap]’episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy era intitolato “At last“, la resa dei conti infatti ormai è vicina. La prossima settimana andrà in onda il Season Finale, che si preannuncia carico di novità. La 12×23 di questa settimana è stata come sempre molto dinamica e veloce. Continui cambi di scene, storie e rapporti che si intrecciavano tra loro alla perfezione. Il finale è stato davvero sconvolgente!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Regia[dropcap]L[/dropcap]a regia è stata impeccabile, in Grey’s Anatomy l’attenzione per i dettagli fa sempre la differenza. L’utilizzo dello slow motion ha reso alcuni minuti della 12×23 ancora più emozionanti, creando la giusta suspense nello spettatore ed isolando i singoli personaggi dal resto del mondo.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Colonna-Sonora

[dropcap]I[/dropcap]n Grey’s Anatomy la colonna sonora è molto importante, sin dalle prime stagioni. Nella puntata di questa settimana è stata suggestiva e mai invadente. Ha accompagnato perfettamente alcuni momenti, rendendoli ancora più emozionanti. Fra le canzoni utilizzate nella 12×23 c’è stata “Pray you catch me” di Beyonce.

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

Curiosità

[dropcap]L[/dropcap]a prossima settimana andrà in onda il Season Finale di Grey’s Anatomy e sembra che sarà una puntata davvero movimentata, il promo infatti lascia poco spazio all’immaginazione. Ci sarà uno dei famigerati matrimoni annunciati dalla ABC ma il “Si lo voglio” sembra ancora in dubbio…

Inoltre, non si sa ancora nulla del cast ufficiale della prossima stagione. Penny Blake, interpretata da Samantha Sloyan, sarà infatti allontanata dal set grazie ad una storyline che la porterà sulla costa orientale degli Stati Uniti. Farà questo viaggio da sola? Sara Ramirez, l’attrice che ormai da anni da il volto alla Dottoressa Callie Torres, non ha ancora firmato il contratto per la tredicesima stagione e vista la sua relazione con la Blake sembra essere la più quotata per uscire dal cast…

Non ci resta che aspettare e vedere cosa ha in serbo per noi Shonda Rhimes!

Stay Tuned: Grey’s Anatomy Season Finale is coming!

[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]

[taq_review]

Leggi anche