Grey’s Anatomy 12×24 – Season Finale
La 12° stagione di Grey’s Anatomy è ufficialmente finita con molti colpi di scena e un cliffhanger che renderà davvero difficile l’attesa fino a settembre!
[ads1]
[dropcap]I[/dropcap]l season finale di questa dodicesima stagione di Grey’s Anatomy era intitolato “Family Affair” e la famiglia è stata davvero al centro della narrazione, sotto ogni sfumatura. Famiglie che si allargano, famiglie appena nate, famiglie che fanno un passo indietro per assicurare la felicità dei più piccoli. La 12×24 è stata una puntata davvero straordinaria, qualcosa di diverso dal solito, avvincente e piena di colpi di scena. Il cliffhanger finale lascia però l’amaro in bocca, ci sono alcune questioni rimaste “aperte” e aspettare settembre sarà davvero difficile!
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[dropcap]L[/dropcap]’episodio di questa settimana di Grey’s Anatomy è stato diretto da Debbie Allen, l’attrice che ormai da diverse stagioni da il volto a Catherine Avery. Il suo lavoro è stato davvero ben curato e i dettagli posti sempre sotto la giusta attenzione. Shonda Rhimes, produttrice esecutiva della serie tv, ha modificato il montaggio a riprese finite, creando la giusta alternanza fra le varie storie e lasciando a bocca aperta anche gli stessi attori che ne erano del tutto inconsapevoli.
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[dropcap]N[/dropcap]ella 12×24 di Grey’s Anatomy la colonna sonora è stata minima, l’attenzione infatti era concentrata sulle vicende. Soltanto sul finale ci sono state due canzoni di sottofondo: “River of Tears” di Alessia Cara e “Love on the brain” di Rihanna.
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[dropcap]U[/dropcap]una menzione d’onore va a Sarah Drew, l’attrice che interpreta la Dottoressa April Kepner. In questo Season Finale di Grey’s Anatomy la sua interpretazione è stata davvero magistrale, l’espressività del suo volto e il modo in cui si è calata nel ruolo ha reso la sua storyline davvero emozionante.
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[dropcap]S[/dropcap]ubito dopo la messa in onda della 12×24 di Grey’s Anatomy l’attrice Sara Ramirez, che interpreta ormai da 10 anni la Dottoressa Callie Torres, ha annunciato attraverso il suo profilo Twitter che avrebbe lasciato lo show. Erano già in molti a sospettare che sarebbe successo, vista anche la storyline del chirurgo ortopedico che per amore si sarebbe trasferita a New York. Fortunatamente non sembra essere un addio definitivo ma lo show ovviamente ne risentirà. Infatti, sono ormai già tre anni che Grey’s Anatomy termina con l’abbandono di uno dei protagonisti principali, quindi sorge spontaneo chiedersi: cosa succederà nella tredicesima stagione? Ci vediamo a settembre!
[divider style=”solid” top=”20″ bottom=”20″]
[taq_review] [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO