Sono iniziate da poco le riprese della 15esima stagione di Grey’s Anatomy e il trailer lascia già i fan pieni di dubbi e stupore

Sono iniziate ufficialmente le riprese della 15esima stagione di Grey’s Anatomy e la ABC ha rilasciato il primo trailer.

La stagione dell’amore, così è stata definita dalla creatrice Shonda Rhrimes e da Krista Vernoff, produttrice dello show. Avremo un lieto fine anche per Meredith Grey quindi?

Dalle anticipazioni che Camilla Luddington (Jo Wilson), ha dato durante il San Diego Comicon, sappiamo che la stagione riprenderà proprio dalla fine di quella precedente. Vedremo la luna di miele di Jo e Alex dopo il matrimonio, conosceremo i genitori biologici della Wilson e soprattutto verrà affrontata la questione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, la gravidanza di Teddy Altman.

Si perchè nel finale di stagione abbiamo visto il ritorno del cardiochirurgo e l’annuncio della sua dolce attesa. Il bambino è di Owen? e lui come prenderà questa notizia ora che ha trovato finalmente un equilibrio con Amelia?

A scatenare più domande però, sono le scene in cui si vede Meredith e De Luca a letto insieme. Cosa è successo tra i due? De luca aveva già tentato di baciare la Grey che subito lo aveva rifiutato. Qualcosa è cambiato?

Dal trailer inoltre capiamo che faremo subito la conoscenza dei due nuovi dottori interpretati da , Chris Carmack e Alex Landi nella premier di ben due ore.