Grey’s Anatomy: per la 15esima stagione arriva il dottor Nico Kim

grey's anatomy

Grey’s Anatomy: per la 15esima stagione, dopo l’addio di Ariziona Robbins ed April Kepner, arriva il dottor Nico Kim, chirurgo gay

Per la 15esima stagione di Grey’s Anatomy, pronto ad entrare nel team dei medici del Grey-Sloan Memorial Hospital, il dottor Nico Kim interpretato dall’attore italo-coreano Alex Landi.

Il nuovo chirurgo sarà introdotto già dai primi episodi in onda dal 27 settembre sulla ABC. Ad incuriosire è il suo ruolo all’interno del programma essendo il primo chirurgo gay del telefilm. In passato sono state presenti sempre e solo relazioni a sfondo omosessuale tra due donne, la più importante è quella tra Arizona Robbins e Callie Torres.

Una relazione gay quindi è un’assoluta novità per la serie che dopo aver perso ben due dei personaggi principali e più amati dal pubblico, Arizona e April Kepner, deve ripartire con trame nuove e coinvolgenti.

Alex Landi si unisce al ritorno di Kim Raver nei panni della dottoressa Altman e di Jeff Perry in quelli del papà di Meredith, Thatcher Grey. Altra new entry sarà Chris Charmack che interpreterà un nuovo ortopedico.