Grey’s Anatomy: Anche Kevin McKidd lascerà la serie?

Uncategorized Grey's Anatomy: Anche Kevin McKidd lascerà la serie?

Dopo l’ultima puntata di Grey’s Anatomy, i fan hanno iniziato a chiedersi se, oltre a Sarah Drew e Jessica Capshaw, saranno costretti a dire addio anche a Kevin McKidd

L’ultima puntata di Grey’s Anatomy ha lasciato alcuni dubbi ai fan sul futuro del Maggiore Owen Hunt. Anche lui è prossimo ad abbandonare il Grey-Sloan Memorial Hospital?

- Advertisement -

 Kevin McKidd, infatti, sembrerebbe uno dei prossimi sulla lista degli addii di fine quattrodicesima stagione. Dopo l’annuncio delle attrici Sarah Drew e Jessica Capshaw sembra piuttosto improbabile che anche Kevin McKidd possa lasciare la serie già quest’anno. La creatrice di Grey’s Anatomy si era così espressa sull’uscita di scena di questi due personaggi:

 “Dire addio ai miei personaggi è sempre difficile. Sia Arizona Robbins che April Kepner non sono solo molto amate, sono anche delle figure iconiche, sia le comunità LBGTQ che quelle cristiane sono poco rappresentate in tv. Sarò sempre grata a Jessica che a Sarah per aver dato vita a questi personaggi. Con le loro interpretazioni hanno ispirato donne di tutto il mondo. Saranno sempre una parte della famiglia di Shondaland”.

- Advertisement -

Eppure, dopo l’ultima puntata, l’ipotesi più quotata è che Owen decida di lasciare Seattle alla volta della Germania, raggiungendo Teddy e provando ad avere una relazione con lei.

Dopo le lamentele dei fan più affezionati per l’abbandono di Arizona e April, probabilmente Shonda Rhimes deciderà di far trasferire Owen alla fine della quindicesima stagione.

Sarà quindi vero che Kevin McKidd abbandonerà la serie? Se si, come prenderanno i fan l’ennesimo addio di uno dei personaggi più amati?

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 03:26 03:26