Camilla Luddington di “Grey’s Anatomy” è mamma!
L’attrice Camilla Luddington, nel cast del medical “Grey’s Anatomy” è diventata mamma per la seconda volta: il bimbo si chiama Lucas
Camilla Luddington, l’attrice che in “Grey’s Anatomy” interpreta la specializzanda Jo Wilson, ha dato alla luce il suo secondogenito Lucas.
Lo ha annunciato su Instagram l’attrice stessa che ha trascorso gli ultimi tre mesi della gravidanza in lockdown assieme al marito e collega Matthew Alan dal quale ha avuto già la piccola Hayden:
“Dopo quello che sembrava un terzo trimestre lungo un anno, finalmente è successo“, scrive “Matt ed io siamo felici di annunciare la nascita del nostro dolcissimo Lucas, altrimenti detto il mio piccolo leone”.
https://www.instagram.com/p/CEUeXwIHvct/
Camilla e Matthew sono sposati dallo scorso Agosto ma si frequentavano già da dieci anni.
Per saperne di più
Oltre che per “Grey’s Anatomy”, la cui diciassettesima stagione si occuperà anche della pandemia di Coronavirus (qui la notizia completa), Luddington è famosa anche per aver preso parte ad altre, apprezzatissime serie tv come “CSI”, “True Blood” e “Californication”. Prossimamente sarà di nuovo in tv con il film “Blind Psychosis”.
Matthew Alan, invece, è famoso soprattutto per il ruolo di Seth nel teen-drama Netflix “13 Reasons Why”. Nel suo curriculum spicca anche una partecipazione a “Lovecraft Country”, nonchè ad un episodio di “Grey’s Anatomy”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani giovedì 27 Agosto 2020