Home Serie TV Grey's Anatomy: tra Ted Mosby e Meredith Grey sarà amore?

Grey’s Anatomy: tra Ted Mosby e Meredith Grey sarà amore?

Grey’s Anatomy lascia i fan a bocca aperta. Josh Radnor, noto per il ruolo in How I Met Your Mother, avrà un appuntamento con Meredith Grey

- Advertisement -

I confini tra le serie tv non sono mai stati così labili come in questa quindicesima stagione di Grey’s Anatomy.

- Advertisement -

Il portale People ha appena sganciato la bomba: Josh Radnor, noto ai fan per il ruolo di Ted Mosby in How I Met Your Mother, sarà il nuovo flirt di Meredith Grey. Al momento, non sono trapelati ulteriori dettagli. Sappiamo solo che i due, nella puntata in onda domani sera, avranno un attesissimo appuntamento al buio.

Krista Vernoff, showrunner di Grey’s Anatomy, aveva già sottolineato che Meredith avrebbe avuto un’avventura ricca di nuovi inizi“Ero fortemente interessata nel vedere una donna forte, intelligente e bella come lei mettersi davvero in gioco per la prima volta. Si tratta di un qualcosa che non abbiamo mai affrontato nel corso degli anni.”

Stando alle dichiarazioni della protagonista Ellen Pompeo, il medical drama da record di ascolti sulla ABC, potrebbe finire con la sedicesima stagione. Il contratto dell’attrice, infatti, parlerebbe chiaro con una scadenza già contrassegnata: quella del 2020.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
43,161
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2020 - 08:20 08:20