Griezmann al Barça: tutto fatto, anzi no. L’Atletico Madrid va all’attacco

griezmann

Sembrava tutto pronto per il passaggio di Antoine Griezmann al Barça ma l’Atletico Madrid ha attaccato Bartomeu e vuole parlare con il francese

Si infittisce ogni giorno che passa il mistero legato ad Antoine Griezmann: da tempo, il Campione del mondo francese ha annunciato di voler dire addio (anche attraverso un video) all’Atletico Madrid per trasferirsi al Barcellona.

Una trattativa che sembrerebbe definita da tempo ed invece non riesce a mettere il nero su bianco per la definitiva ufficialità. Quest’oggi, il presidente blaugrana Bartomeu aveva parlato di trattativa chiusa per Le Petit Diable, al punto da scatenare la stampa spagnola per l’annuncio sui giornali dell’ufficialità del grande trasferimento dell’estate.

Però è arrivata immediata la replica dei Colchoneros che non ci stanno alle dichiarazioni del numero 1 del Barcellona. Attraverso una nota, l’Atletico ha attaccato fortemente le parole espresse dal presidente interessato a Griezmann ed inoltre ha convocato il calciatore stesso a presentarsi a Madrid per il ritiro pre-campionato.

Dunque l’ennesimo stop su una trattativa che sembra chiusa e definita da tempo: non per l’Atletico Madrid che adesso parlerà con il francese per fare un punto della situazione definitivo, prima di lasciarlo andare e raggiungere Messi e soci al Barcellona. Situazione delicata e monitorata giorno per giorno.