Griezmann al Barça: tutto fatto, anzi no. L’Atletico Madrid va all’attacco

Sembrava tutto pronto per il passaggio di Antoine Griezmann al Barça ma l’Atletico Madrid ha attaccato Bartomeu e vuole parlare con il francese

Si infittisce ogni giorno che passa il mistero legato ad Antoine Griezmann: da tempo, il Campione del mondo francese ha annunciato di voler dire addio (anche attraverso un video) all’Atletico Madrid per trasferirsi al Barcellona.

Advertising
Advertising

Una trattativa che sembrerebbe definita da tempo ed invece non riesce a mettere il nero su bianco per la definitiva ufficialità. Quest’oggi, il presidente blaugrana Bartomeu aveva parlato di trattativa chiusa per Le Petit Diable, al punto da scatenare la stampa spagnola per l’annuncio sui giornali dell’ufficialità del grande trasferimento dell’estate.

Però è arrivata immediata la replica dei Colchoneros che non ci stanno alle dichiarazioni del numero 1 del Barcellona. Attraverso una nota, l’Atletico ha attaccato fortemente le parole espresse dal presidente interessato a Griezmann ed inoltre ha convocato il calciatore stesso a presentarsi a Madrid per il ritiro pre-campionato.

Dunque l’ennesimo stop su una trattativa che sembra chiusa e definita da tempo: non per l’Atletico Madrid che adesso parlerà con il francese per fare un punto della situazione definitivo, prima di lasciarlo andare e raggiungere Messi e soci al Barcellona. Situazione delicata e monitorata giorno per giorno.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

2 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

2 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

2 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 11 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Capaccio Paestum, 39enne arrestato per atti persecutori e rapina

Il 9 febbraio, a Capaccio Paestum, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…

2 ore ago