17 Maggio 2019 - 15:05

Grumpy Cat, il gatto più famoso e ricco al mondo, è morto

grumpy cat

La famiglia di Grumpy Cat annuncia su Twitter la sua morte: il gatto più ricco e famoso al mondo ci abbandona all’età di 7 anni

Aveva 7 anni quando è morto, Grumpy Cat, il felino più ricco e famoso del mondo. Noto al pubblico dei social per la sua particolarissima espressione imbronciata, oggi ha salutato la sua famiglia che ne ha annunciato la morte su Twitter. “Alcuni giorni sono più scontrosi di altri..” così inizia il post dedicato alla gatta da parte della sua famiglia. E’ morta “tra le braccia della sua mamma Tabatha“, Martedì 14 Maggio 2019.

La gatta era divenuta famosa per i numerosi meme realizzati con il suo volto che dava l’impressione di essere sempre scontroso e imbronciato.

Oltre ad essere la nostra bambina e un amato membro della nostra famiglia, Grumpy Cat ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a sorridere. Anche quando i tempi erano duri“. Così la famiglia ricorda l’animale, divenuto per tutti un’icona vera e propria di uno stato dell’umore.

Il suo spirito continuerà a vivere attraverso i suoi fan nel mondo” perché è questo l’unico modo di ricordare il suo simpaticissimo aspetto. Più di 2,4 milioni di follower su Instagram e 1,5 milioni su Twitter, Grumpy Cat, resta il gatto più social al mondo.