Guè Pequeno ha paura del vento: l’ironia del web

Immagine dal video ufficiale di "Bling Bling (Oro)"

Hanno scatenato l’ironia del web delle Instagram Stories in cui il rapper Guè Pequeno si dice preoccupato per la “situazione del vento” fuori da casa sua

Anche i duri hanno paura: è il caso dell’immarcescibile Guè Pequeno che, dietro l’apparenza da uomo che non deve chiedere mai, nasconde delle fragilità inaspettate.

Nella notte tra domenica e lunedì scorsi infatti, il rapper di Sinatra, ha pubblicato delle Instagram Stories in cui appare notevolmente preoccupato per il forte vento che sta soffiando fuori dalla stanza in cui si trova barricato.

Il vento continua fortissimo, e onestamente ho paura. quindi non mi sento in sicurezza, lo sento attraverso le tapparelle e attraverso i vetri della finestra.

Il componente dello storico colletivo rap Club Dogo, arriva addirittura a invocare l’aiuto dei suoi followers, circa un milione e mezzo, chiedendo loro aggiornamenti sulla situazione del vento:

quindi, se qualcuno ha notizie, o vuole riportare la situazione del vento puo’ farlo tranquillamente attraverso instagram. grazie a tutti

La reazione del web è stata immediata: i toni sono per la maggior parte dissacranti ed ironici. Qualcuno ci va giù duro e senza peli sulla tastiera azzardando che Guè, attualmente impegnato come giudice del talent The Voice su Raidue,  dovesse ancora smaltire una pesantissima sbornia.