Gossip

Guè Pequeno ha paura del vento: l’ironia del web

Hanno scatenato l’ironia del web delle Instagram Stories in cui il rapper Guè Pequeno si dice preoccupato per la “situazione del vento” fuori da casa sua

Anche i duri hanno paura: è il caso dell’immarcescibile Guè Pequeno che, dietro l’apparenza da uomo che non deve chiedere mai, nasconde delle fragilità inaspettate.

Advertising
Advertising

Nella notte tra domenica e lunedì scorsi infatti, il rapper di Sinatra, ha pubblicato delle Instagram Stories in cui appare notevolmente preoccupato per il forte vento che sta soffiando fuori dalla stanza in cui si trova barricato.

Il vento continua fortissimo, e onestamente ho paura. quindi non mi sento in sicurezza, lo sento attraverso le tapparelle e attraverso i vetri della finestra.

Il componente dello storico colletivo rap Club Dogo, arriva addirittura a invocare l’aiuto dei suoi followers, circa un milione e mezzo, chiedendo loro aggiornamenti sulla situazione del vento:

quindi, se qualcuno ha notizie, o vuole riportare la situazione del vento puo’ farlo tranquillamente attraverso instagram. grazie a tutti

La reazione del web è stata immediata: i toni sono per la maggior parte dissacranti ed ironici. Qualcuno ci va giù duro e senza peli sulla tastiera azzardando che Guè, attualmente impegnato come giudice del talent The Voice su Raidue,  dovesse ancora smaltire una pesantissima sbornia.

Advertising
Advertising

 

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago